Gli ordini dei prodotti possono essere effettuati tramite il sito internet www.agsricambi.it , oppure inviando una richiesta di un preventivo a agsricambisrl@gmail.com o al numero Whatsapp 3452355336
In caso il Cliente avesse necessità di fattura, deve richiederla al momento dell'ordine o comunque prima che l'ordine venga spedito. In caso contrario verrà fornito solo regolare scontrino fiscale.
Nelle note dell'ordine è necessario scrivere il numero di targa o di telaio della vettura al fine di consentire ai tecnici di magazzino di effettuare le dovute verifiche di compatibilità dei ricambi auto acquistati su www.agsricambi.it
Qualora non sia possibile reperire il numero di targa o di telaio è necessario fornire i seguenti dati relativi alla vettura:
-Marca e Modello dell'auto;
-Mese e anno di immatricolazione (alla voce B nel libretto);
-Cilindrata (P1);
-Kilowatt Ora / Cavalli (P2);
-Alimentazione (P3);
-Tipo motore (P5);
-Tipo di cambio.
I tempi di evasione del prodotto sono legati alle disponibilità dello stesso:
disponibile: il prodotto a catalogo è in magazzino ed è possibile ordinarlo ricevendolo a destinazione nei tempi di consegna previsti (generalmente entro 24/48 ore).
disponibile in 2/3 giorni: il prodotto non è momentaneamente disponibile in magazzino, ma è comunque ordinabile ricevendolo a destinazione indicativamente entro 4/5 giorni lavorativi.
AGS RICAMBI SRL si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi degli articoli venduti attraverso il sito internet www.agsricambi.it, fermo restando che il prezzo degli articoli deve ritenersi quello indicato al momento dell'invio dell'ordine.
I prezzi indicati sono prezzi al pubblico, ossia comprensivi di IVA.
Le condizioni di vendita e i prezzi mostrati sul sito sono da intendersi validi per ordini portati a termine solo ed esclusivamente sul presente sito. Il ritiro in sede può essere effettuato solo dopo l'avvenuto acquisto sul sito, previa autorizzazione al ritiro notificata al Cliente via email entro le 24h successive all'ordine su www.agsricambi.it
Con l'invio telematico del proprio ordine d'acquisto, il Cliente dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni generali di contratto e si obbliga ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con AGS RICAMBI SRL.